Nuovo medico di famiglia a Viadana, arriva ilDott. Mario Luigi Parrinello

A partire dal 16 Ottobre sostituirà la Dott.ssa Esterina Bini.

Nuovo medico di famiglia a Viadana, arriva ilDott. Mario Luigi Parrinello
Pubblicato:
Aggiornato:

Termine dell'attività della Dott.ssa Esterina Bini (incaricato provvisorio) Medico di Medicina Generale presso il Comune di Viadana: avviso per gli ex assistiti della Dott.ssa Giovanna Masseroni.

La comunicazione dell'Ats Val Padana

Si comunica che la Dott.ssa Esterina Bini cesserà la propria attività professionale, in qualità di Medico incaricato provvisorio in sostituzione della Dott.ssa Giovanna Masseroni, con ambulatorio nel Comune di Viadana, dal 16/10/2019. Il Dott. Mario Luigi Parrinello a partire da questa data inizierà la propria attività di Medico di Famiglia nel Comune di Viadana.

La scelta del medico

Per la scelta di un nuovo Medico di Fiducia sarà possibile recarsi presso l’Ufficio Gestione Assistiti dell’ASST di Mantova – Sede Territoriale di Viadana – Largo De Gasperi, 7 (tel. 0376/435840) nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
Per l’operazione suddetta è possibile presentarsi:
1. di persona, muniti di tessera sanitaria e documento di identità;
2. tramite persona incaricata munita di: delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria e documento di identità del delegante e delegato.
Si ricorda, infine, che la scelta del Medico è effettuabile online collegandosi al sito: www.crs.lombardia.it (numero verde 800.030.606).

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali