Ponte di Viadana chiuso per le prove di carico. Stop al traffico sabato 15 giugno 2019 dalle 8.30 alle 17.30 per decisione della Provincia di Mantova.

Ponte chiuso sabato 15 giugno

Chiusura al traffico del ponte sul fiume Po tra Viadana e Boretto dalle 8.30 alle 17.30 di sabato 15 giugno 2019 per l’esecuzione di prove di collaudo statico della struttura che di recente è stata sottoposta a lavori di adeguamento. La chiusura si rende necessaria appunto per verificare la tenuta del manufatto dopo che, nelle settimane scorse, sono stati eseguiti i lavori che richiesero una parziale chiusura del ponte in contemporanea alla chiusura del manufatto che collega Casalmaggiore e Colorno.

Tutte le deviazioni

La circolazione, come disposto dalla Provincia di Mantova, sarà indirizzata sulla strada provinciale 59 “Viadanese”, sulla provinciale 57 “Mantova-San Matteo-Viadana” e sulla strada provinciale 93 “57 bis raccordo ponte sul Po-Guastalla” per i veicoli diretti a Boretto-Sorbolo. Per chi invece deve andare in direzione di Parma il traffico sarà deviato sulla strada provinciale ex strada statale 358 “Di Castelnuovo” verso Casalmaggiore.

Leggi anche:  Auto in fiamme a Castiglione delle Stiviere: 13enne ustionato FOTO

 

LEGGI ANCHE: Ancora maltrattamenti: telecamere in tutti gli asili | I precedenti: VIDEOGALLERY