Previsioni meteo in arrivo la pioggia

Tempo molto variabile: oggi ampie schiarite, domani rischio di forti piogge al Centro-Nord.

Previsioni meteo in arrivo la pioggia
Pubblicato:
Aggiornato:

Previsioni meteo: dopo una breve tregua in arrivo ancora la pioggia. A tratti i fenomeni potranno risultare anche intensi.

Previsioni meteo

Oggi vivremo una breve parentesi di tempo complessivamente tranquillo e temperature in linea con le medie del periodo. Già nella notte però si affaccerà una nuova intensa perturbazione, la numero 7 del mese, che domani determinerà piogge diffuse al Nord. I fenomeni a tratti potranno essere anche intensi. Le temperature caleranno e tornerà a farsi sentire temporaneamente un po’ di freddo.

Giovedì 15 marzo

Giornata caratterizzata da pioggia o rovesci anche intensi. La temperatura massima sarà di 10°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 4 sarà di 6°C. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Est.

Venerdì 16 marzo

Generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 8°C, massima 12°C. In particolare avremo cielo coperto al mattino, nubi sparse durante il resto della giornata. I venti saranno moderati da Ovest-Nord-Ovest al mattino, deboli da Nord-Ovest al pomeriggio.

Sabato 17 marzo

Ritorna la pioggia che potrà essere anche persistente. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 10°C, la minima di 7°C alle ore 23. I venti saranno deboli da Nord-Nord-Ovest al mattino, deboli da Est-Nord-Est al pomeriggio. Alla sera vendi moderati da Est-Sud-Est..

Seguici sui nostri canali