Rebecca Puci è Miss Mantova: pronta per affrontare le regionali di Miss Italia

Ha 21 anni e a maggio si era già aggiudicata il titolo di Miss Miluna.

Rebecca Puci è Miss Mantova: pronta per affrontare le regionali di Miss Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì 21 luglio 2019 è stata eletta la nuova Miss Mantova, Rebecca Puci.

Ha 21 anni, lunghi capelli lisci di un castano scuro, come i suoi occhi, e un fisico mozzafiato. Vince il titolo di Miss Mantova per la sua bellezza e viene incoronata nell'affollata e mondana discoteca Mascara.

Rebecca si era già assicurata il posto alle regionali

Il 18 maggio 2019 a Mantova Rebecca si era già assicurata un posto per la competizione regionale che vedrà eletta Miss Lombardia: aveva infatti già vinto Miss Miluna. Nonostante questo Rebecca ha ugualmente voluto rimettersi in gioco e sfidarsi per guadagnarsi il titolo della sua città natale, dove vive con la mamma Barbara e il papà Gianni.

Sugli altri gradini del podio di Miss Mantova

Alessia Pacqualon, bionda 22enne di Cassina De' Pecchi, si aggiudica il secondo posto mentre Elisa Felicità, giovanissima neomaggiorenne ancora liceale di Varese arriva al terzo posto, seguita da Michela Baccolo, 22 anni di Polpenazze (BS) e Alessia Mora, 21enne di Bergamo e studentessa di economia.

Alessandra Riva promuove più ragazze di Miss Mantova

Considerando che Rebecca aveva già ottenuto la vittoria per partecipare alle regionali, Alessandra Riva - l'organizzatrice delle selezioni lombarde di Miss Italia - ha promosso tutte le ragazze che hanno raggiunto fino alla quinta posizione della selezione.

Il concorso di Miss Mantova alla discoteca Mascara

E' la terza edizione che al Mascara di Mantova ha visto la selezione di Miss Italia nel 2019. A questa competizione di bellezza hanno partecipato 22 ragazze. Le ragazze commentano così le loro posizioni:

Parla Alessia Pasqualon:

“Devo ringraziare il mio fidanzato, Sebastian: è lui che mi ha iscritta, a mia insaputa, a Miss Italia e adesso, al termine della mia prima partecipazione ad una selezione sono qui a festeggiare il passaggio alle regionali”

Elisa Felicità non nasconde la propria gioia:

“Sono felicissima per questa qualificazione alle regionali, anche perché sono maggiorenne dal 15 luglio. Essere tra le più giovani partecipanti al concorso e ottenere un risultato importante dà una carica enorme. Spero di imitare artisticamente Anna Valle che dopo il trionfo in Miss Italia 1995 è diventata una grande attrice”.

Michela Baccolo parla a cuore aperto della propria scelta di partecipare:

“Lavoro alle Poste Italiane, ho una bambina di due anni e mezzo e ho rinunciato a tante cose per mia figlia. Rinuncerei a tante altre per l’amore che provo per lei. Mi sono iscritta a Miss Italia perché una volta tanto voglio fare anch’io la ragazza di 22 anni”.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali