Sabato 4 Gennaio l'ultimo saluto a Enrico Veneziani

Sabato i funerali dell'operaio 46enne di Villimpenta deceduto in un incidente la notte di Capodanno.

Sabato 4 Gennaio l'ultimo saluto a Enrico Veneziani
Pubblicato:
Aggiornato:

I funerali di Enrico Veneziani si terranno sabato 4 gennaio 2020, a distanza di soli 4 giorni dal tragico incidente che lo ha portato alla morte.

L'ultimo saluto a Enrico

Dopo aver effettuato l'ispezione cadaverica, come da disposizione del magistrato, è stato concesso il nulla osta per la sepoltura della salma di Enrico e subito sono stati disposti i funerali per quest'uomo amato e benvoluto da tutti.

Grazie al suo secondo lavoro come barista, infatti, a Villimpenta era conosciuto da tantissimi cittadini, anche grazie al bar parco giochi che per 4 anni di fila gli era stato affidato dal comune.

Mamma Franca e il papà Adriano, il fratello Riccardo e la sorella Sara, insieme agli amici e tutta la cittadinanza, potranno dare l'ultimo saluto ad Enrico sabato 4 gennaio 2020 alle h.15.00 nella chiesa San Michele Arcangelo di Villimpenta. 

Ancora da chiarire le cause dell'incidente

Sono ancora in corso le indagini per comprendere la dinamica dell'incidente. Per motivi ancora da chiarire, infatti, Enrico a bordo della sua Fiat Punto avrebbe perso il controllo dell'auto, finendo nella corsia opposta e impattando violentemente la Golf che sopraggiungeva. Per lui non c'è stato nulla da fare.

Anche la squadra del cuore lo saluta

Una delle grandi passioni di Enrico  era l’Hellas Verona, che ogni domenica seguiva con passione al Bentegodi. La società, dopo aver appreso la notizia della tragedia, ha voluto lasciare un messaggio d'addio:

" È venuto a mancare un grande amico gialloblù e tifosissimo dell’Hellas Verona. Enrico Veneziani, per gli amici “Squis", lascia un vuoto incolmabile tra le tante persone che hanno avuto il piacere di conoscerlo. Per sempre voleremo in alto!

(Immagine di copertina tratta dal sito Hellas Live)

LEGGI ANCHE: Tutta Villimpenta piange il suo Enrico Veneziani

Schianto fatale a Mantova, Enrico muore a 46 anni

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali