Sabato le scuole comunali dell'infanzia aprono al pubblico

Porte aperte dalle 9 alle 12 di sabato 11 gennaio 2020.

Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 11 gennaio le scuole comunali dell’infanzia aprono al pubblico.

Open day delle materne comunali

Come avevamo già anticipato, il Comune ha ricordato che le scuole dell’infanzia gestite dal Comune di Mantova si presenteranno ai cittadini sabato 11 gennaio, dalle 9 alle 12. Le materne Ferrari, Vittorino da Feltre, Montessori, Strozzi e Valenti, Visentini e Calvi apriranno le porte alle famiglie e ai genitori. Saranno a disposizione le insegnanti per illustrare gli spazi, i materiali e i progetti didattici.

Iscrizioni online

Nel giorni scorsi hanno preso il via le iscrizioni online alle scuole dell’infanzia comunali per prossimo anno scolastico 2020-2021. Le iscrizioni si accolgono tramite il servizio online sul portale del Comune di Mantova fino al 31 gennaio (www.comune.mantova.gov.it - servizi online). Per chi non utilizzasse questo servizio, le domande potranno essere presentate direttamente nelle scuole dal 23 al 31 gennaio, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 11.30.
Per iscriversi alle Statali è necessario rivolgersi alle segreterie degli Istituti Comprensivi. Tutte le informazioni sulle iscrizioni, anche per le scuole Statali, sono disponibili sul sito web tematico http://pubblicaistruzione.comune.mantova.it . Per contatti telefonici o e-mail: tel. 0376 376855/861/866; iscrizioni_materne@comune.mantova.gov.it.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali