Concorso di poesia il sindaco “licenzia” suo fratello

Cambio alla direzione artistica del Concorso Internazionale della poesia “Giuseppe Longhi”, il sindaco di Romano, Sebastian Nicoli ha “silurato” il fratello della compagnia teatrale "Teatro Daccapo".

Concorso di poesia il sindaco “licenzia” suo fratello
Pubblicato:
Aggiornato:

Concorso di poesia: come riporta il GiornalediTreviglio.it c’è stato un cambio alla direzione artistica del Concorso Internazionale della poesia “Giuseppe Longhi”. Il sindaco di Romano, Sebastian Nicoli ha “silurato” il fratello della compagnia teatrale “Teatro Daccapo”.

Concorso di poesia “Giuseppe Longhi”

E’ stato aperto il bando di partecipazione al “Concorso Internazionale della poesia Giuseppe Longhi”. L’appuntamento è divenuto biennale, per scelta del sindaco  e si alterna con il concorso internazionale della lirica all’interno del Rubini festival.

La guida di Teatro Daccapo

Era diventata ormai una tradizione quella della direzione artistica del concorso da parte di Teatro Daccapo. La compagnia formata da Max Fenaroli e Marcello Nicoli, fratello del primo cittadino. Una direzione passata attraverso amministrazioni di diverso orientamento politico ma che, singolarmente, ha raggiunto il capolinea proprio con quella familiare del sindaco Sebastian Nicoli.

Seguici sui nostri canali