Tommy Kuti secondo classificato a Pechino Express

Il rapper castiglionese in coppia con Fabrizio Colica conquista il secondo posto

Tommy Kuti secondo classificato a Pechino Express
Pubblicato:
Aggiornato:

Tommy Kuti secondo classificato a Pechino Express. Il rapper di Castiglione delle Stiviere che in questa edizione del programma in onda su Rai 2 si trovava in coppia con Fabrizio Colica, conquista il secondo posto dietro a Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti.

I due si sono ritrovati a concorrere insieme dopo che nella prima puntata sia Frezza che Claudio Colica si sono infortunati a un piede.

Tommy Kuti secondo classificato a Pechino Espress

Puntata ricca di emozioni che chiude l’esperienza all’adventure game di Kuti, il rapper di origini afro italiane di cui oggi esce il nuovo singolo.

Chi è Tommy Kuti?

Il vero nome di Kuti è Tolulope Olabode Kuti, ed è nato ad Abeokuta in Nigeria nel 1989. Ha studiato all’Istituto Francesco Gonzaga di Castiglione, si è poi trasferito nel Regno Unito dove si è laureato nell’Università di Cambridge.

Ad un certo punto nella sua vita decide di tornare in Italia e dedicarsi alla musica. Il 2016 per lui è stato un anno importante, forse addirittura l’anno della svolta, grazie anche alla collaborazione con Fabri Fibra nel brano “Su le mani”, contenuto nel disco “Tradimento-Reloaded”. Il suo stile musicale è molto eterogeneo, basato su rime dall’alto contenuto sociale che trattano temi importanti e delicati come il razzismo e l’integrazione, con pezzi più ritmati ed autoironici nei quali esibisce con innata naturalezza le proprie capacità di intrattenitore.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali