Una scimmietta si aggira nelle campagne del vicino Veronese?

Centinaia di manifesti affissi un po’ ovunque riportano la notizia dello smarrimento.

Una scimmietta si aggira nelle campagne del vicino Veronese?
Pubblicato:
Aggiornato:

Non sono passate inosservate le centinaia di manifesti affissi un po’ ovunque nelle campagne della vicina provincia di Verona, ma anche sul confine con Mantovano e Bresciano, che riportano la notizia dello smarrimento di una scimmietta.

Cercasi Monkey disperatamente

Difficile stabilire precisamente dove si trovi Monkey, questo (forse?) il nome dell’animale. La zona pare sia quella circoscritta a Villafranca, nella provincia veronese, anche se le indicazioni fornite dai manifesti stampati in bianco e nero, sono per ora molto scarne.

Una scimmietta si aggira nelle campagne veronesi?

Una scimmietta nelle campagne veronesi

Inutile dire che la vicenda ha suscitato una certa curiosità tra i residenti e non solo. Chi sono i proprietari di questo animale? Come si è perso nelle campagne? E inoltre: come ci si deve comportare in caso di avvistamento?

Sugli annunci sparsi ovunque è riportato un numero di telefono cellulare - 351.5640114 - che però, in caso di chiamata, risulta spento o non raggiungibile.

Una scimmietta si aggira nelle campagne veronesi?

Aperti anche due canali sui social network

Cercando un po’ su Internet abbiamo scoperto che sono state attivate due pagine - una su Facebook e un’altra su Instagram - dove fino ai giorni scorsi erano riportate le informazioni che comparivano già sugli annunci. Segno forse che le tracce dell’animale si sono perse da poco tempo, lasciando ai proprietari poco tempo per organizzare le ricerche.

Non resta che attendere gli sviluppi di questa vicenda che giorno dopo giorno, si tinge di giallo.

Seguici sui nostri canali