Commenti Recenti

Bellissimo articolo

4 Novembre alle 19:51

Cara Maria,
il fatto che tuo padre desideri tutelare la famiglia è da ammirare. Tuttavia si vorrebbe comprendere il perché non si pronunci sul comportamento di alcuni preti omosessuali e pedofili nonché sulla chiusura dei collegi. La famiglia trarrebbe enormi vantaggi se i collegi chiudessero i battenti. E’ chiaro che un ambiente dove ci sono solo uomini va a vantaggio dell’omosessualità-. Quindi se si vuole tutelare la famiglia i collegi vanno chiusi. Gli aborti sono omicidi e vanno posti fuori legge. L’infanticida va processata. Anche chi uccide gli animali va processato. Un abbraccio.

19 Ottobre alle 00:07

Schifo, SCHIFO, SCHIFOOOOOOOOOOOOOOO
Per riottenere dopo 20 anni una quota che si avvicina a quella investita, devo pure fare domanda!
E questo era un investimento sicuro nel tempo, senza rischi, senza conseguenze, perché legato al mattone, così me l’avevano presentato!
E adesso? Adesso per riavere quasi tutti i miei soldi di 20 anni fa (fate voi il calcolo della svalutazione) devo presentare la domanda… !!!!!!!!! fan Kulo

28 Settembre alle 15:05

Elogio e complimenti ai Carabinieri, bravi !!

12 Settembre alle 18:27

P.L. e P.M. ? Cognomi e nomi di questi imprenditori con nome e indirizzo completo Azienda agricola, magari o no ?? Caro giornalista poi deciditi se Casalmorano o Casalromano ! Ahh scusa informazione non completa per la privacy.

12 Settembre alle 18:22

Buona strada!

6 Settembre alle 12:56

Se mettono il limite dei 30anni, dove ovunque è 32 e richiedono la patente A + B, difficile che ci siano molte domande. Una modifica al concorso aumentando a 32 anni e dando l’opzione di prendere la patente A a proprio carico entro 12 mesi, aumenterebbe di molto le domande.

26 Agosto alle 22:25

Io ho vissuto li per 6 anni ed ho subito tuti gli abusi e tutti i maltrattamenti di cui parlano i ragazzi nei servizi. Come prima cosa dovrebbero chiudere la struttura e tutelare i bambini che sono ora la dentro. Si ora magari non li picchiano più, ma solo perchè è trapelata la verità. Quindi basta? Ora fanno i bravi e vengono assolti? Devono pagare per il male che hanno fatto e per tutti i danni che hanno causato.

Avete pure il coraggio di dichiarare che sono tutte falsità… ma almeno abbiate la correttezza di dire si noi li trattiamo così perché secondo noi è il modo migliore. Probabilmente l’avvocato non ha mai preso il battipanni sulla schiena fino a romperlo.

Per una volta caro avvocato, invece di guardare il compenso, fa la cosa giusta e smetti di difendere una persona del genere che non ha nemmeno il coraggio di affrontare le persone che ha ferito sia fisicamente che mentalmente.

29 Luglio alle 05:18

Chi è causa del suo mal pianga se stesso….a Mantova ha sempre prevalso il buonismo e l’elettorato di sinistra… e questo è il risultato

28 Luglio alle 12:55

Affermo che, anche con le nuove disposizioni legislative, le Ordinanze Sindacali ed i Regolamenti di Polizia Urbana devono essere conformi ai principi generali dell’Ordinamento, secondo i quali la prostituzione su strada non può essere vietata in maniera vasta ed indeterminata. Di conseguenza, i relativi verbali di contravvenzione possono essere impugnati in un ricorso. In più per le medesime ragioni, i primi provvedimenti suddetti non possono essere emessi per problematiche permanenti ed i secondi non possono riguardare materie di sicurezza e/o ordine pubblico.
P.S. I relativi soggetti possono essere sanzionati per evasione fiscale, anche per le tasse locali (art. 36 comma 34bis Legge 248/2006, come chiarificato dalla Corte Costituzionale con la Sentenza n. 141/2019).

18 Giugno alle 15:57

Affermo che, anche con le nuove disposizioni legislative, le Ordinanze Sindacali ed i Regolamenti di Polizia Urbana devono essere conformi ai principi generali dell’Ordinamento, secondo i quali la prostituzione su strada non può essere vietata in maniera vasta ed indeterminata. Di conseguenza, i relativi verbali di contravvenzione possono essere impugnati in un ricorso. In più per le medesime ragioni, i primi provvedimenti suddetti non possono essere emessi per problematiche permanenti ed i secondi non possono riguardare materie di sicurezza e/o ordine pubblico.
P.S. I relativi soggetti possono essere sanzionati per evasione fiscale, anche per le tasse locali (art. 36 comma 34bis Legge 248/2006, come chiarificato dalla Cassazione con la Sentenza n. 10578/2011).

6 Giugno alle 14:44

BRAVISSIMI Porto Mantovano!!!
Concordo a pieno con voi!!!
Matteo…sei sempre più TRISTE!!!!

5 Giugno alle 07:05

Non sono gli immigrati a creare problemi per i mantovani?

24 Maggio alle 10:19

Spno interessata al convegno fotografe dal 5 all’8 marzo 2020. Quando è pronto programma potete inviarmelo? Grazie

24 Maggio alle 09:43

Vorrei sapere se vengono fatte ancora Messe di guarigione e quando vengono celebrate poiché sono interessato a partecipare

22 Maggio alle 22:04

Ogni mezzo è lecito per aumentare il numero di bici ma non deve essere questa la leva…le motivazioni dovrebbero essere altre. Sveglia!

22 Maggio alle 19:52

Rip in pace… La solitudine è davvero un dramma,il senso di vuoto dei nostri tempi.

13 Maggio alle 15:23

Accolgo con partecipazione il riavvio di questa operazione tanto sollecitata nel corso degli anni. Un plauso all’Amministrazione Comunale per la scelta. Buon lavoro.

3 Maggio alle 10:11

Bisogna vere mille occhi su Internet, sono troppi i truffatori! Io faccio sempre una ricerca con i dati che ho su google o tellows, ormai non fido di nessuno

2 Maggio alle 13:38

Basterebbe che il comune intervenisse in modo adeguato interessandosi dei commercianti e delle loro problematiche,evidentemente ha altri problemi più importanti da risolvere….

10 Aprile alle 20:17

Povero signore….certo la gente proprio mi fa sempre più ribrezzo!! Bisogna sempre stare attenti in certi siti, la truffa è dietro l’angolo….io controllo sempre su google, tellows, ecc prima di acquistare, non si sa mai

9 Aprile alle 10:29

Dopo tante parole …..finalmente i fatti.

28 Marzo alle 19:32

Mi chiamo Elsa Renna, ho 18 anni e faccio teatro da 3 anni. Ho saputo solo adesso di questi casting, ma a me piacerebbe molto partecipare.

12 Marzo alle 19:55

Controllate anche i ristoranti che hanno gente che lavora non in regola

8 Marzo alle 22:55