Commenti Recenti

👍👍👍👍

11 Luglio alle 12:38

Affermo che, anche con le nuove disposizioni legislative, le Ordinanze Sindacali ed i Regolamenti di Polizia Urbana devono essere conformi ai principi generali dell’Ordinamento, secondo i quali la prostituzione su strada non può essere vietata in maniera vasta ed indeterminata. Di conseguenza, i relativi verbali di contravvenzione possono essere impugnati in un ricorso. In più per le medesime ragioni, i primi provvedimenti suddetti non possono essere emessi per problematiche permanenti ed i secondi non possono riguardare materie di sicurezza e/o ordine pubblico.
P.S. I relativi soggetti possono essere sanzionati per evasione fiscale, anche per le tasse locali (art. 36 comma 34bis Legge 248/2006, come chiarificato dalla Corte Costituzionale con la Sentenza n. 141/2019).

18 Giugno alle 15:57

Affermo che, anche con le nuove disposizioni legislative, le Ordinanze Sindacali ed i Regolamenti di Polizia Urbana devono essere conformi ai principi generali dell’Ordinamento, secondo i quali la prostituzione su strada non può essere vietata in maniera vasta ed indeterminata. Di conseguenza, i relativi verbali di contravvenzione possono essere impugnati in un ricorso. In più per le medesime ragioni, i primi provvedimenti suddetti non possono essere emessi per problematiche permanenti ed i secondi non possono riguardare materie di sicurezza e/o ordine pubblico.
P.S. I relativi soggetti possono essere sanzionati per evasione fiscale, anche per le tasse locali (art. 36 comma 34bis Legge 248/2006, come chiarificato dalla Cassazione con la Sentenza n. 10578/2011).

6 Giugno alle 14:44

BRAVISSIMI Porto Mantovano!!!
Concordo a pieno con voi!!!
Matteo…sei sempre più TRISTE!!!!

5 Giugno alle 07:05

Non sono gli immigrati a creare problemi per i mantovani?

24 Maggio alle 10:19

Spno interessata al convegno fotografe dal 5 all’8 marzo 2020. Quando è pronto programma potete inviarmelo? Grazie

24 Maggio alle 09:43

Vorrei sapere se vengono fatte ancora Messe di guarigione e quando vengono celebrate poiché sono interessato a partecipare

22 Maggio alle 22:04

Ogni mezzo è lecito per aumentare il numero di bici ma non deve essere questa la leva…le motivazioni dovrebbero essere altre. Sveglia!

22 Maggio alle 19:52

Rip in pace… La solitudine è davvero un dramma,il senso di vuoto dei nostri tempi.

13 Maggio alle 15:23

Accolgo con partecipazione il riavvio di questa operazione tanto sollecitata nel corso degli anni. Un plauso all’Amministrazione Comunale per la scelta. Buon lavoro.

3 Maggio alle 10:11

Bisogna vere mille occhi su Internet, sono troppi i truffatori! Io faccio sempre una ricerca con i dati che ho su google o tellows, ormai non fido di nessuno

2 Maggio alle 13:38

Basterebbe che il comune intervenisse in modo adeguato interessandosi dei commercianti e delle loro problematiche,evidentemente ha altri problemi più importanti da risolvere….

10 Aprile alle 20:17

Povero signore….certo la gente proprio mi fa sempre più ribrezzo!! Bisogna sempre stare attenti in certi siti, la truffa è dietro l’angolo….io controllo sempre su google, tellows, ecc prima di acquistare, non si sa mai

9 Aprile alle 10:29

Dopo tante parole …..finalmente i fatti.

28 Marzo alle 19:32

Mi chiamo Elsa Renna, ho 18 anni e faccio teatro da 3 anni. Ho saputo solo adesso di questi casting, ma a me piacerebbe molto partecipare.

12 Marzo alle 19:55

Controllate anche i ristoranti che hanno gente che lavora non in regola

8 Marzo alle 22:55

Non conoscevo di persona Alberto , ma indirettamente tramite l’ amico Daniele Regattieri , che mio conoscente mi disse di comprare la rivista motocross d’ epoca appunto per il servizio sulla sua grande passione condivisa , per le moto d’epoca, non ci sono parole, viene spontaneo dire poteva accadere in moto, ma al destino non si comanda purtroppo ! Sentite condoglianze ai famigliari !!! Coraggio!!!! Giuliano. Levata!

3 Marzo alle 09:27

Ho avuto il grande privilegio di conoscere Alberto lo scorso anno, in occasione di un’intervista dedicata a lui, dalla nostra rivista. Un grande appassionato di moto da fuoristrada, ci aveva mostrato la sua collezione importante di TGM d’epoca, direi unica quasi maniacale, condivisa con il suo amico Daniele. Sono rimasto scioccato dovevamo vederci a giorni per andare per trattorie, altra sua grande passione. Faccio le condoglianze alla sua famiglia alla quale era legatissimo, mi dispiace veramente tanto, non ho parole…

28 Febbraio alle 20:29

Potrebbero andare a visitare le foibe….

22 Febbraio alle 13:50

Baldocchi Anna Maria da Lucca disponibile piccolo ruolo, figurante o comparsa come Voi ritenete a me più adatto. Stamani invio curriculum, aspetto una risposta se mi fate prendere parte al casting. Grazie

9 Febbraio alle 05:55

Disponibile piccolo ruolo ,figura speciale, o comparsa

8 Febbraio alle 15:39

Disponibile come figurante o comparsa! Adoro il genere! Grazie

8 Febbraio alle 13:21

I soliti fascisti, pensano a questa roba vecchia e non ai problemi della gente

31 Gennaio alle 11:09

Una Sinistra delirante alle prese con la paura tipica di chi ha la “Coda di Paglia” e tanti, troppi scheletri nell’armadio che ora stanno venendo fuori ! E’ giunta l’ora di fare i conti con la Storia, quella Storia che per 70 anni è stata furbescamente manipolata…ma la verità è come il Sole Che Sorge…nessun fenomeno al Mondo può impedirlo !

29 Novembre alle 19:47

Come si sposa tutto questo con l’inceneritore Pro Gest ?

28 Novembre alle 18:23