Commenti Recenti

che schifo, nel 2018 ancora gente che si richiama al fascismo.
Povera Italia.

16 novembre alle 10:14

Qieste cose c’erano anche prima del governo GialloVerde chissa’ perche’ anche lei signor sindaco non ha fatto nulla…..l’unica prospettiva e’ licenziare chi e’ amministratore delegato

13 novembre alle 14:00

Sottolineo che la prostituzione in Italia è legale come esercizio (Legge 75/1958 “Merlin”) ed è anche tassata (art. 36 comma 34bis Legge 248/2006). Quindi, le cittadine degli Stati membri dell’UE possono benissimo avere la residenza in Italia per il lavoro a libera professione con la prostituzione. Non è una falsità! Controllate il tutto in Rete.

12 novembre alle 14:10

Che male fanno le prostitute maggiorenni e consenzienti ed i loro clienti sulle strade, se non compiono intralcio al traffico, sporcizia e/o atti osceni sotto la vista pubblica? Basta con quest’assurda “Meretriciofobia”.
Visto che le Forze dell’Ordine sono in carenza di personale, sarebbe meglio che queste stiano esclusivamente a pattugliare le zone realmente pericolose!

2 novembre alle 14:34

é davvero una buona notizia.
Purtroppo ci sono anche notizie sempre pessime, come la non curanza delle strade provinciali Cisa e Goitese piene di buche, che mettono a rischio anche i più attenti automobilisti.

19 ottobre alle 09:30

X Queste tragiche morti dovete ringraziare la Fornero

16 ottobre alle 16:55

cosa succede alla ex burgo?

13 ottobre alle 11:39

notizie dal mantovano mi interessano.

13 ottobre alle 09:36

Meno male. Spero che continuino le espulsioni per i clandestini delinquenti. Anche a calci nel sedere!

25 settembre alle 19:20

Aver letto di questa iniziativa mi ha fatto molto piacere che sponsorizzate le associazioni animaliste, tutte le persone che lavorano con il cane, volontari, e per chi come me ama gli animali partecipare ad un evento cosi è molto bello.

Grazie a questa iniziativa molto positiva si può approfondire tutto quello che riguarda il cane e non solo… bravi Rosy Dany e Pulce (adottato dal canile)

17 settembre alle 19:07

Bruttissime e pericolose quelle panchine,che il Sindaco le rimuova al più presto anche se per Matteo è troppo tardi.Che la terra ti sia lieve Matteo.

12 settembre alle 14:28

Grazie, mi era sfuggito questo articolo: veramente gentili!!

21 agosto alle 17:15

Ma siamo matti o cosa? 100.000 euro per una castroneria di monumento (e indagare qui anche su come sia possibile che due pezzi di ferro costino così tanto), costruita con tanta incuria e ignoranza progettuale! Vengono a farti le scarpe se in un locale pubblico il rubinetto del bagno non è a norma e poi lasciano realizzare opere così pericolose? 8 quintali sospesi da un perno? Roba da matti. Speriamo solo che tutti quelli che devono pagare paghino, e che la loro coscienza li perseguiti per tutta la vita. Povero ragazzo. Un abbraccio forte ai familiari.

11 agosto alle 18:55

Si tratta di omicidio colposo , infatti un monumento cosi’ stupido non poteva avere accesso a persone e bambini. Poi un perno cosi’ piccolo soggetto a rotazione dei bambini e’ ridicolo.

11 agosto alle 13:32

Pieno sostegno alla capotreno

10 agosto alle 12:34

Assurdo, perché un carabiniere ventenne fuori servizio può portare addirittura la pistola d’ordinanza per difendere il suo culo e perché un cittadino “normale” non può neppure avere un coltello?! Questa sarebbe la legittima difesa in Italia?!!!

4 agosto alle 16:21

La città di mio Nonno nato a 1887 ha un nuovo nome.

3 agosto alle 17:58
Da Sabrina Pietrangeli Presidente La Quercia Millenaria Onlus su Diagnosi prenatale infausta Quercia Millenaria sostiene i genitori

Complimenti per l’articolo molto accurato. La Quercia Millenaria si sente onorata di poter collaborare con un ospedale di altissimo livello e Medici pieni di umanità come quelli del Carlo Poma di Mantova. Sarà una collaborazione che arricchirà entrambi di umanità e servizio.

26 aprile alle 16:58

Sono d’accordo con quanto detto nel commento di Roberto Tebaldini.
Persone incompetenti e insensibili alle esigenze di una città a vocazione “turistica”

25 aprile alle 14:31

…abbiamo un patrimonio inesauribile nel territorio mantovano – cremonese- parmense. Tramandiamolo alle future generazioni con eventi ed azioni collegate. Questa occasione ci permette di superare gli antichi confini rinascimentali e rendere realizzabili i sogni dei nostri giovani, inseriti in un’ Europa del domani…

26 febbraio alle 16:25

oh no…. rischio terremoti. Sabbioneta pure coinvolta……. Una pazzia, se c’é da firmare firmo NO.
Livia Alessandrini

21 febbraio alle 17:36