Nottata movimentata per gli operatori del 118.

Intossicazione etilica a Sermide e Felonica

Alle ore 00.55 è arrivata una telefonata al 118 per un intervento a Sermide e Felonica, in via San Giovanni, in soccorso ad un uomo sentitosi male a causa del troppo alcol assunto.
Giunti sul posto i soccorritori hanno allertato anche il Comando dei Carabinieri di Mantova, ma l’uomo non sembrerebbe essere stato trasportato in ospedale.

Incidente stradale a Castiglione delle Stiviere

Alle 02.45, a seguito di un incidente stradale che ha visto un’auto finire fuori dal manto stradale, è arrivata una telefonata al 118. I sanitari sono intervenuti in via Casino Pernestano con un’ambulanza, per soccorrere la ragazza di 23 anni che guidava l’auto. Allertati anche i Carabinieri di Castiglione e i Vigili del fuoco di Mantova, la 23enne è stata poi trasportata all’ospedale di Casiglione delle Stiviere in codice verde alle 03.34.

Evento violento a Viadana

Alle 04.39 la chiamata è giunta per un evento violento realizzatosi a Viadana in via Leonardo da Vinci, che ha visti coinvolti due ragazzi di 24 e 28 anni. I sanitari giunti sul posto hanno allertato anche i Carabinieri di Viadana e trasportato i feriti all’ospedale di Mantova alle 06.01 in codice verde.

Leggi anche:  Malori per due donne trasportate in ospedale SIRENE DI NOTTE

TORNA ALLA HOME