7 giovanissimi coinvolti in un incidente stradale e bambina di due anni che si sente male.

7 giovanissimi coinvolti in un incidente stradale

Poco dopo la mezzanotte, alle 00.40, il 118 è stato allertato a seguito di un incidente stradale che ha visto coinvolti due veicoli: All’interno sono rimasti lievemente feriti i 7 giovanissimi passeggeri e guidatori, tutti di età compresa tra i 19 e i 21 anni.
E’ successo a Mantova in viale Isonzio. Giunti sul posto i santi hanno allertato anche la Polizia stradale di Mantova per effettuare tutti i necessari rilievi del caso.
I soccorsi sono intervenuti con due ambulanze e hanno trasportato verso l’1.20 al Pronto soccorso di Mantova i giovani feriti.

Bambina di due anni sta male

A Marmirolo una bambina di due anni si è sentita male nella notte: alle 03.04 i genitori della bimba hanno quindi deciso di allertare il 118, intervenuto lungo la SS 236 per soccorrere la piccola. Giunti sul posto con la Croce Verde di Mantova hanno quindi deciso di trasportare la bambina, seppur non in condizioni critiche, all’ospedale di Mantova, dove vi è entrata alle 03.48 in codice verde.

Leggi anche:  Incidente stradale a Roncoferraro: soccorsi due 19enni SIRENE DI NOTTE

Rissa a Medole

Alle 03.32 è arrivata la segnalazione ai soccorsi con al richiesta di intervenire a Medole nella Piazza della Vittoria a seguito di una rissa che ha visto coinvolti due uomini di 33 e 47 anni. Giunti sul posto i sanitari hanno allertato anche il Comando dei Carabinieri di Castiglione, trasportando i feriti all’ospedale di Castiglione delle Stiviere, dove vi sono entrati in codice verde alle 04. 27

TORNA ALLA HOME