A Solferino i ladri entrano in casa e rubano.. biancheria da bagno

E' successo nel tardo pomeriggio di ieri, mentre i proprietari non c'erano.

A Solferino i ladri entrano in casa e rubano.. biancheria da bagno
Pubblicato:
Aggiornato:

E' successo nel tardo pomeriggio di ieri, mentre i proprietari non c'erano.

Furto in abitazione a Solferino

A Solferino i militari della Stazione Carabinieri di Castiglione delle Stiviere, stanno indagando su un furto avvenuto nel tardo pomeriggio del 18 Novembre 2019, all’interno di un’abitazione sita in Via San Luigi. Ignoti, previa l’effrazione di una portafinestra,si sono introdotti all'interno e approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno asportato della biancheria da bagno.

Furto in esercizio pubblico a Mantova

A Mantova i Carabinieri, stanno indagando su un furto avvenuto nella serata del 19 Novembre 2019, all’interno di un noto esercizio pubblico del centro cittadino. Due individui sono entrati nel locale al momento della chiusura da parte del proprietario e, approfittando della distrazione di quest’ultimo, si sono appropriati con una mossa repentina di un portafogli lasciato momentaneamente appoggiato sul bancone e velocemente si allontanavano dal negozio facendo perdere le proprie tracce.

Furto in abitazione a Poggio Rusco

A Poggio Rusco i Carabinieri di San Giacomo delle Segnate, stanno indagando su un furto avvenuto nel tardo pomeriggio del 18 Novembre 2019, all’interno di un’abitazione sita in Via Oberdan. Ignoti, previa l’effrazione di una portafinestra, si sono introdotti all’interno ed approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno asportato alcuni monili in oro, bigiotteria varia, un cellulare Iphone ed una borsetta da donna. Nella circostanza, il danno complessivo è in corso di quantificazione.

LEGGI ANCHE: Si finge consulente finanziario, prende i soldi e sparisce: denunciato 53enne

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali