Aggredita donna di 30 anni a Suzzara SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione in via Cavour.

Aggredita donna di 30 anni a Suzzara SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggredito donna di 30 anni a Suzzara in via Cavour.

Aggredita donna

Mezzi di soccorso in azione alle 23.18 di ieri sera in via Cavour a Suzzara. Soccorsa una donna di 30 anni vittima di un evento violento. Sul posto gli operatori del 118 con un’ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. Dopo i primi accertamenti sul posto la 30enne è stata trasferita presso il pronto soccorso dell'ospedale cittadino per ulteriori controlli. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Allertata anche la compagnia dei Carabinieri di Mantova che dovrà accertare la reale dinamica dei fatti.

Infortunio per due bambini

Nella serata di ieri richiesta d'aiuto per due bambini, un maschietto di 4 anni e una femminuccia di 6 anni, vittime di un infortunio non meglio specificato. E' successo alle 22.44 a Mantova. I due bambini sono stati raggiunti, in viale Caduti, da un'ambulanza della Croce Verde che li ha trasferiti al pronto soccorso per le cure del caso.

Caduta a Rodigo

Poco dopo la mezzanotte intervento in via Cantarana a Rodigo per una caduta accidentale. La donna, una 56enne, è stata soccorsa da un'ambulanza e trasportata all'ospedale di Mantova in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali