Aggredita ragazza di 20 anni in piazza Martiri di Belfiore a Mantova.

Aggredita ragazza

Una ragazza di 20 anni è stata vittima di un evento violento questa notte a Mantova. Tutto è accaduto dieci minuti dopo la mezzanotte in piazza Martiri di Belfiore da dove è partita la chiamata al 118. Sul posto è intervenuta la Croce Verde cittadina assieme alle forze dell’ordine, per accertare la dinamica dell’evento, classificato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza come “aggressione”. La giovane è stata soccorsa e trasporta in codice verde in ospedale.

Nella serata di ieri si è registrato un altro episodio violento a Mantova. Questa volta siamo in piazza Don Leoni, nei pressi della Stazione e a rimanere coinvolto è stato un uomo di 55 anni. Anche per lui trasporto ospedaliero in codice verde.

Infortunio

Un uomo di 58 anni è dovuto ricorrere alle cure dei medici dopo essersi accidentalmente procurato una ferita. L’infortunio è avvenuto a Sabbioneta in via Giulia Gonzaga quanto erano quasi le 22.30. Il 58enne è stato trasportato in codice giallo presso l’ospedale di Casalmaggiore. Allertata la compagnia dei Carabinieri di Viadana.

Leggi anche:  Omicidio Bailo: Manuela è stata sgozzata

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE