Aggressione a Mantova, 25enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Il giovane è stato soccorso da un’ambulanza in viale della Favorita poco dopo le 4.00.

Aggressione a Mantova, 25enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggressione a Mantova, un giovane di 25 anni finisce in ospedale.

Aggressione a Mantova

Ancora un episodio violento in città dopo quello accorso ad un uomo di 36 anni solo una settimana fa. Questa volta, l’episodio, su cui indaga la locale Compagnia dei Carabinieri è avvenuto qualche minuti dopo le 4.00 di questa notte in viale della Favorita. Sul posto, per soccorrere un ragazzo di 25 anni, sono intervenuti, in codice giallo, gli operatori del 118 con un’ambulanza. Dopo le prime cure prestate sul posto il giovane è stato trasferito presso l’ospedale cittadino in codice verde. Le sue condizioni fortunatamente non destano preoccupazione.

Troppo alcool per un 17enne

Ad aver bisogno dell’aiuto dei sanitari, per un intossicazione etilica, è stato un ragazzino di 17 anni poco prima dell’1.30 a Pomponesco. Sul posto, in codice giallo sono intervenuti i volontari  della Croce Verde di Viadana. Dopo le prime cure sul posto il giovane è stato trasportato all’ospedale di Casalmaggiore sempre in codice giallo. Per lui condizioni mediamente critiche. Allertata del fatto anche la compagnia dei Carabinieri di Viadana.

Auto fuori strada

Tanta paura, ma fortunatamente solo qualche graffio e ferite non gravi per un uomo di 52 anni che viaggiava a bordo di un’auto che è uscita fuori strada. E’ successo intorno alla mezzanotte e mezza a Guidizzolo lungo la SS236. Sul posto due ambulanze e un mezzo dei vigili del Fuoco. L’uomo dopo i primi accertamenti sul posto è stato trasportato presso l’ospedale di Castiglione delle Stiviere per ulteriori controlli. Affidati alla Polstrada i rilievi per accertare la dinamica esatta del sinistro.

LEGGI ANCHE Rissa tra studenti: due 15enni in ospedale oppure  TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali