Aggressioni, malori e infortunio sul lavoro SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 ottobre.

Aggressioni, malori e infortunio sul lavoro SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggressioni, malori e infortunio sul lavoro: gli interventi degli operatori del 118 nella Bassa.

Cremona

Intorno alle 22.30, a Cremona, in via Alfeno Varo, una ragazza di 30 anni è stata soccorsa dalla Croce Verde in quanto vittima di un’aggressione. La giovane è stata trasportata all’ospedale cittadino in codice verde. Allertata anche la locale compagnia dei Carabinieri.

Lodi

Intervento nel Lodigiano intorno alla mezzanotte e mezza per una ragazza di 21 anni. La giovane, che ha accusato un malore in via Fratelli Cervi a Tavazzano, è stata soccorsa e trasportata in codice verde in ospedale per ulteriori controlli.

Mantova

Nella notte si è registrata un’aggressione anche nel Mantovano. Siamo a Sermide e a farne le spese questa volta è stato un uomo, soccorso in via 29 luglio 1848 poco dopo le 2.30. Per lui trasporto ospedaliero in codice giallo a Pieve di Coriano. Sarà la compagnia dei Carabinieri di Gonzaga a fare luce su quanto accaduto.

Richiesta d’aiuto alle 00.22 a Guidizzolo. Un ragazzo di 17 anni, che si trovava in via Giacomo Matteotti è stato soccorso dai volontari del 118 a causa di un malore. Fortunatamente nulla di preoccupante, il 17enne dopo i primi accertamenti sul posto, è stato trasportato in ospedale in codice verde.

Pavia

Infortunio sul lavoro nella notte a Chignolo Po in località Lambrinia. Un uomo di 40 anni, ha subito un’amputazione. Erano quasi le 3.30 e sul posto, in via Mariotto, si sono immediatamente portati i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’automedica. Richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso con il quale poi il 40enne è stato trasportato presso il San Gerardo di Monza. Sul luogo del’incidente anche i Carabinieri e l’Ispettorato del lavoro per accertare eventuali responsabilità.

Seguici sui nostri canali