Alcol e botte nella movida mantovana SIRENE DI NOTTE

Nella notte i soccorritori del 118 sono dovuti intervenire per due intossicazioni etiliche e una rissa.

Alcol e botte nella movida mantovana SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Alcol e botte nella movida mantovana: nella notte sono stati tre gli interventi da parte dei soccorritori del 118 a Mantova e Castiglione delle Stiviere.

Alcol

Nottata ad alta gradazione alcolica per un uomo di 64 anni che è stato soccorso dieci minuti dopo mezzanotte in via Roma a Mantova. Sul posto si è portato un team del 118 che ha prelevato il coinvolto per trasportarlo al Poma dove è entrato in codice verde alle 00.36.

Stessa sorte per un giovane 22enne anche lui finito in ospedale a seguito di un principio di intossicazione etilica. Il giovane si è sentito male intorno all'1.30 in viale della Favorita e, dopo essere stato raggiunto sul posto da un'ambulanza della Croce Verde cittadina, è stato trasferito al pronto soccorso per le cure del caso.

Rissa

Nella notte si è verificata anche una rissa a Castiglione delle Stiviere, in via Cesare Battisti. Il tutto è avvenuto all'1.26 e un ragazzo di 27 anni è rimasto lievemente ferito. Sul posto sono dovuti intervenuti i volontari della Croce Azzurra che lo hanno trasportato al locale pronto soccorso per le medicazioni.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali