Alcol, rissa e aggressione: un sabato sera da incubo SIRENE DI NOTTE

Violenza e alcol sono le giuste parole che riassumono la nottata appena trascorsa.

Alcol, rissa e aggressione: un sabato sera da incubo SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Violenza e alcol sono le giuste parole che riassumono la nottata appena trascorsa.

Intossicazione etilica per un 17enne

Alle 01.15 i sanitari sono intervenuti a Castiglione delle Stiviere in via Camillo Benso Conte di Cavour per soccorrere un giovane minorenne di 17 anni sentitosi male a causa del troppo alcol assunto durante la serata.

Il 17enne è stato trasportato all'ospedale di Castiglione, dove vi è entrato in codice verde alle 01.42, e i Carabinieri di Castiglione sono stati allertati di quanto successo, considerato che essendo il giovane ancora minorenne nessuno avrebbe dovuto vendergli da bere.

Eventi violenti nella notte

Alle 03.37 la squadra di soccorso è intervenuta a Ostiglia in via Quattro Novembre 21 per soccorrere un uomo di 45 anni rimasto ferito in una rissa avvenuta poco prima. Il 45enne è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Pieve di Coriano e anche in questo caso sono stati allertati i Carabinieri per far luce sulla vicenda.

Il secondo evento violento è avvenuto a Mantova in viale della Favorita 17, a rimanere coinvolto e ad essere ferito in un'aggressione è stato un giovane di 29 anni, soccorso dai sanitari sul posto. Per lui non è stato necessario il trasporto in ospedale ma è stata ugualmente allertata la Questura di Mantova.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali