Arrestato "Nonno eroina": finisce in carcere a 73 anni per spaccio

Il 73enne mantovano è tutt'ora in attesa di processo per un altro episodio di spaccio.

Arrestato "Nonno eroina": finisce in carcere a 73 anni per spaccio
Pubblicato:

Nella mattinata di oggi, 20 gennaio 2020, la Divisione Anticrimine della Questura ha proceduto all’arresto di P.A., mantovano di 73 anni, per il reato continuato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Arrestato "nonno eroina"

P.A., infatti, denominato “nonno eroina”, pluripregiudicato anche per reati di truffa e uso di dati di carte di credito altrui, tra l’agosto del 2016 e il marzo del 2017, era stato fermato diverse volte in alcuni Parchi cittadini dalle Forze dell’Ordine mantovane, intento a vendere stupefacenti a ragazzi.
Per quanto avvenuto e per le indagini svolte dagli investigatori della Questura, in particolare dalla Squadra Mobile, l’Autorità Giudiziaria di Mantova ha emesso nei suoi confronti un Ordine di Carcerazione, a seguito del quale P.A. dovrà espiare la pena in carcere di 2 anni e 10 mesi.

Trasferito nel carcere di Mantova

Immediatamente, nella stessa mattinata di oggi, gli Agenti della Divisione Anticrimine hanno trasferito l’arrestato alla Casa Circondariale di via Poma, ove dovrà scontare la pena inflittagli.
P.A. è tuttora in attesa di processo per un altro episodio di spaccio, avvenuto nel novembre 2018, allorché venne arrestato dalla Squadra Mobile della Questura poiché, a seguito di una perquisizione domiciliare effettuata presso la sua abitazione, erano stati rinvenuti e sequestrati 8,8 grammi di eroina suddivisi in 20 dosi già confezionate e pronte per essere vendute ai suoi giovani clienti, nonché un altro grosso ovulo di eroina ancora da tagliare e confezionare.

RITROVA GIORNALEDIMANTOVA.IT ANCHE SUL DESKTOP DEL CELLULARE!

Leggi anche: Come aggiungere il nostro sito alla schermata home del tuo smartphone

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali