Arriva lei e scoppia la lite tra i due: necessario intervento della Polizia

Ieri pomeriggio un violento litigio al bar tra due probabili ex.

Pubblicato:

Forse il detto "l'amore non è bello se non è litigarello" è stato preso troppo alla lettera dalla coppia che ieri, mercoledì 10 luglio 2019, a Mantova ha intrattenuto i passanti con un bel litigio in pieno stile telenovela.

Il litigio nel bar della stazione di servizio

E' successo ieri verso le 14.00. Un 49enne e la sua - presunta - ex moglie 48enne sono stati i protagonisti di una violenta litigata che ha avuto luogo nel bar della stazione di servizio Ip situato lungo la Legnaghese.

Secondo quanto riportato, l'uomo se ne stava tranquillamente seduto al bar della stazione di servizio, probabilmente inconsapevole del fatto che di lì a poco sarebbe scoppiata una grande litigata. All'arrivo della donna, infatti, sarebbe subito iniziata la discussione: tra accuse e insulti si è velocemente giunti a qualche spintone. La donna avrebbe quindi deciso di chiamare il 118 (il cui intervento, fortunatamente, non è in alcun modo servito) e la polizia.

Gli Agenti, giunti sul posto, sono riusciti a far cessare il litigio riportando la calma tra i due e non è stata necessaria alcuna denuncia.

Seguici sui nostri canali