Auto fuori strada a Suzzara, un 25enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto nella serata di mercoledì 29 agosto lungo la SS62.

Auto fuori strada a Suzzara, un 25enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Auto fuori strada a Suzzara lungo la Strada Statale 62: un giovane di 25 anni è stato soccorso e trasportato in ospedale. E’ successo nella serata di mercoledì 29 agosto 2019.

Auto fuori strada a Dorno

La chiamata ai soccorsi è arrivata intorno alle 21 di mercoledì 28 agosto 2019. Un giovane di 25 anni, di passaggio lungo la Strada Statale 62 a Suzzara in località Croce del Gallo, ha perso il controllo dell’auto che stava guidando ed è finito fuori strada. I soccorritori del 118 sono arrivati sul posto in breve tempo con un’ambulanza della Croce Bianca di Quistello. Prestate le prime cure, il 25enne è stato trasferito, in codice verde, al pronto soccorso dell'ospedale cittadino. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi di legge.

LEGGI ANCHE>> Miss Mamma Italiana: sul podio Giuliana Pigozzi di Porto Mantovano

Malore per un 40enne

Sempre a Suzzara nella notte, precisamente alle 3.19, un uomo di 40 anni è stato soccorso dopo aver accusato un malore. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) il 40enne si è sentito male in strada, in viale Virgilio. Raggiunto da un’ambulanza, è stato successivamente trasportato in ospedale in codice verde.

LEGGI ANCHE>> Perde il controllo della moto e si schianta contro i cartelli stradali: ferite serie per una 46enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali