Bus sequestrato in Lombardia: le terribili immagini dei bambini che scappano mentre l’autista tenta la fuga. (video da facebook)

Bus sequestrato: le terribili immagini dei bambini che scappano mentre l’autista tenta la fuga

SAN DONATO MILANESE – I ragazzi che scendono dal pullman di corsa, urlano, piangono, i carabinieri che mettono di traverso la macchina per impedire all’autista di ingranare la marcia. Poi le grida, le macchine incolonnate che riprendono una scena assurda. L’autista che ha appena sequestrato il pullman pieno di alunni accelera e travolge le macchine, fa cadere i ragazzini che stavano scendendo dal mezzo, aiutati dalle forze dell’ordine.

Immagini impressionanti

Poi la corsa degli alunni per mettersi in salvo, “bastardo”, gridano tra le lacrime. Le riprese di un automobilista che ha immortalato la scena e messo tutto sui social raccontano la prima parte della vicenda incredibile che ha visto protagonista il 47enne Oussenynou Sy, responsabile questa mattina del sequestro di un’intera scolaresca proveniente da Crema. Per fortuna, alunni e insegnanti sono tutti salvi. L’uomo è già stato arrestato dai carabinieri di San Donato.

Leggi anche:  Auto nel Mincio: in quattro si salvano, uno viene trasportato via dalla corrente ed è disperso

LEGGI ANCHE: In giro per il Mantovano con una lama di 30 cm