Cacciatori in azione accanto alle case abitate: allertati i guardiacaccia

Grazie ai Carabinieri si sono attivati subito per effettuare controlli a tappetto.

Cacciatori in azione accanto alle case abitate: allertati i guardiacaccia
Pubblicato:

Grazie ai Carabinieri si sono attivati subito per effettuare controlli a tappetto.

Tentato furto aggravato in esercizio commerciale

A Mantova i militari della Stazione Carabinieri di Borgo Virgilio, stanno indagando su un tentato furto aggravato, avvenuto nella notte del 13 Novembre 2019, in danno del Supermercato Ipercoop situato all’interno del Centro Commerciale “La Favorita”. Ignoti, mediante l’utilizzo di un’autovettura come ariete, risultata successivamente rubata alcuni giorni addietro nella provincia di Modena, hanno sfondato il portone d’ingresso, ma l’attivazione del sistema di allarme sonoro e l’arrivo tempestivo della pattuglia dei Carabinieri, hanno fatto desistere i malviventi dal compiere il furto mettendoli in fuga.

Furto in abitazione a Marmirolo

A Marmirolo i militari della locale Stazione Carabinieri, stanno indagando su un furto avvenuto nel pomeriggio del 12 Novembre 2019, all’interno di un’abitazione sita in Via Isonzo. Ignoti, previa l’effrazione della porta d’ingresso, si sono introdotti all’interno ed approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno asportato un orologio in oro e soldi contanti.

Cacciatori sparano vicino ai centri abitati

A Roncoferraro i militari della locale Stazione Carabinieri, allertati da alcuni cittadini residenti limitrofe campagne, in quanto, a loro dire, vi era la presenza di alcuni cacciatori che esercitavano l’attività venatoria senza il rispetto delle regole, ovvero senza mantenere la prescritta distanza di sicurezza dalle abitazioni. Venivano altresì allertati i guardia caccia competenti per territorio, i quali nell'immediatezza si attivavano effettuando dei controlli a tappetto.

Furto in azienda a Bigarello

A Bigarello i militari della locale Stazione Carabinieri stanno indagando su un furto avvenuto nel nottata del 13 Novembre 2019, all’interno di un’attività commerciale sita Stradella di Bigarello in S.P. Padana Inferiore. Ignoti, previa l’effrazione della porta d’ingresso, si sono introdotti all’interno ed hanno asportato il registratore di cassa. Nella circostanza, il danno complessivo è in corso di quantificazione.

Infortunio sul lavoro a Rodigo

A Rodigo i Militari della Stazione Carabinieri di Gazoldo degli Ippoliti stanno indagando su un infortunio avvenuto nella mattinata del 13 Novembre 2019, all'interno di una struttura ospedaliera del centro cittadino, dove un artigiano 70enne del luogo, mentre stava eseguendo dei lavori di ristrutturazione, per cause in corso di accertamento, è caduto da una scala provocandosi una frattura alla gamba.

LEGGI ANCHE: Ancora caporalato, arresti e sequestri nel mantovano

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali