Cade dalla moto, soccorso 47enne SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 anche per scontri di gioco e malori.

Cade dalla moto, soccorso 47enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Cade dalla moto: soccorso e trasportato in ospedale un uomo di 47 anni. Nella notte ambulanze in azione anche per scontri di gioco e malori.

Cremona

Un uomo di 47 anni è stato soccorso dopo essere caduto dalla sua moto a Piadena. E’ successo nella serata di ieri, martedì 4 dicembre, intorno alle 22.30. Sul posto, in via Libertà, è giunta un’ambulanza, allertata in codice giallo. Dopo gli accertamenti sul posto, il 47enne è stato però trasferito in ospedale a Casalmaggiore in codice verde.

Mezzi di soccorso in azione dieci minuti dopo le 22 a Offanengo presso l’impianto sportivo di via del Tirone. Qui un 21enne, è dovuto ricorrere alle cure dei medici dopo essersi infortunato a seguito di uno scontro di gioco. Per lui niente di preoccupante e trasporto in ospedale, in codice verde, per le cure del caso.

Lodi

Malore per un 23enne a Zelo Buon Persico. Il giovane si è sentito male quindici minuti dopo mezzanotte, mentre si trovava in via Dante Alighieri. Soccorso da un’ambulanza è stato portato in ospedale per controlli.

Mantova

Nella serata di ieri altro scontro di gioco in provincia di Mantova. Questa volta a farne le spese è stata una ragazza di 16 anni soccorsa poco prima delle 20.30 in località Sant’Antonio. Fortunatamente nulla di preoccupante. E’ stata portata al Poma in codice verde.

LEGGI ANCHE: Spaccio stupefacenti, arrestato pregiudicato 59enne

Seguici sui nostri canali