Circola con tarda contraffatta: denunciato

Nei guai un 37enne di Bozzolo.

Circola con tarda contraffatta: denunciato
Pubblicato:

Targa del motorino contraffatta: denunciato un uomo di 37 anni.

Targa contraffatta: denunciato

I militari della Stazione Carabinieri di Bozzolo, coordinati dal Maresciallo Ordinario Einar Pietro Ronconi hanno individuato, e denunciato a piede libero, un 37enne che circolava su un ciclomotore “Piaggio Ciao” con targa contraffatta. Infatti, S.B., classe 81 e residente a Rivarolo Mantovano, nullafacente, nei giorni scorsi, al fine di sottrarsi ad un controllo alla circolazione stradale, si dava alla fuga alla vista dei militari.

L’inseguimento

Dopo un breve inseguimento per alcune strade vicinali il 37enne è stato fermato e dopo un accurato controllo è emerso che aveva applicato al posto della targa un cartoncino autoprodotto riportante una targa effettivamente esistente.

La denuncia

Cosi i carabinieri hanno sequestrato il ciclomotore e la targa falsa, e hanno denunciato l’uomo per uso di targa falsa (codice della strada) e uso di atto falso e falsità materiale commessa da privato (codice penale).

LEGGI ANCHE: Furto in esercizio commerciale, denunciato 36enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Mantova e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Mantova: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali