Controlli della polizia stradale: verifica veicoli e patenti ritirate

A Mantova controllati 18 veicoli, identificate 26 persone e ritirate 4 patenti.

Controlli della polizia stradale: verifica veicoli e patenti ritirate
Pubblicato:
Aggiornato:

Al fine di contrastare il grave fenomeno della guida di veicoli in stato di alterazione psico-fisica, nel decorso fine settimana la Sezione Polizia Stradale di Mantova ha messo in atto la consueta attività di controllo e prevenzione sulle strade di questa Provincia, mediante l’impiego di pattuglie.

I controlli della polizia stradale: 4 patenti ritirate

Durante i notturni controlli della polizia stradale sono stati complessivamente controllati 18 veicoli ed identificate 26 persone.
Dai controlli effettuati, a ben 4 conducenti (di età compresa fra 22 e 35 anni) è stata ritirata la patente di guida in quanto risultati positivi all’alcool test dopo essere stati sottoposti a controllo con l’etilometro.

Guida in stato di ebrezza

Sono state accertate complessivamente 4 infrazioni ai sensi dell’art. 186 del Codice della Strada per “guida in stato di ebbrezza”, di cui 2 con violazione amministrativa con un tassi accertati di 0,69 e 0,62 g/lt. e 2 violazioni penali con un tassi accertati di 1,10 e 2,11 g/lt. Durante tale servizio sono state contestate 3 infrazioni per altre violazioni al Codice della Strada.

Nessun incidente è stato rilevato durante i controlli della polizia stradale.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali