Controllo del territorio: un arresto e una denuncia

Anche nella giornata del 12 Novembre 2018, i militari della Compagnia Carabinieri di Mantova hanno portato avanti i controlli sul territorio.

Controllo del territorio: un arresto e una denuncia
Pubblicato:

Territorio controllato anche nella giornata di ieri con ben 23 pattuglie dedicate al solo pronto intervento in favore del cittadino.

Controllo del territorio

Identificate 200 persone e controllati 105 veicoli nelle strade e nei vicoli della città e dell’hinterland. 9 contravvenzioni e 22 punti dalle patenti di guida decurtati.

Un arresto

A Porto Mantovano, i militari della Locale Stazione Carabinieri, hanno dato esecuzione ad un ordine di detenzione domiciliare emesso, dall’Ufficio di Sorveglianza di Mantova in data 7 Novembre 2018, a carico di un 45 enne del luogo.  L’arrestato, è stato tradotto presso il suo domicilio, dove dovrà scontare la pena detentiva di 6 mesi per il reato di  “guida in stato di ebbrezza” commesso, in più occasioni, nel corso dell’anno 2014.

Una denuncia

A Castelbelforte, i militari della Stazione Carabinieri di Bigarello hanno denunciato per il reato di “guida in stato di ebbrezza”, un 42enne italiano residente nel comasco. L'uomo, controllato alla guida della propria autovettura, è risultato positivo al test alcolemico con un tasso oltre i limiti di legge. Nella circostanza, la patente di guida, è stata subito ritirata. La Compagnia Carabinieri di Mantova intensificherà, anche nei prossimi giorni,  i controlli nel capoluogo e nella grande Mantova.

LEGGI ANCHE: Prostituzione a Mantova: 3 ragazze nei guai

Seguici sui nostri canali