Controlli per le “stragi del sabato sera”: 2 persone denunciate e una segnalata

Nei guai tre giovani di 18, 21 e 22 anni.

Controlli per le “stragi del sabato sera”: 2 persone denunciate e una segnalata
Pubblicato:
Aggiornato:

Controlli per le “stragi del sabato sera” a Viadana: 18, 21 e 22 anni.

Controlli per le “stragi del sabato sera”

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viadana, unitamente a quelli della locale Stazione Carabinieri, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione delle “stragi del sabato sera”, hanno denunciato a piede libero 2 persone, e ne hanno segnalata 1 all’Autorità Amministrativa.

18enne denunciato

I militari operanti, in una via del centro cittadino, hanno controllato e denunciato un 18enne italiano del luogo che è risultato essere in possesso di 17,27 grammi di “Marjuana”. La successiva perquisizione domiciliare, ha permesso ai Carabinieri di rinvenire ulteriori 14,97 grammi del medesimo stupefacente.

Un’altra denuncia e un 22enne segnalato

Durante il corso del servizio, hanno segnalato all’Autorità Amministrativa per “uso non terapeutico di stupefacenti” un 21enne italiano residente nel mantovano in quanto è stato trovato in possesso di 0,32 grammi di “Marjuana” e denunciato per il reato di “ubriachezza” un 22enne italiano del luogo.
Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata e debitamente custodita.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Mantova e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediMantova.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali