Disperso nel Mincio: ancora nessuna traccia del 24enne trascinato via dalle acque

Gli altri superstiti sono riusciti a raggiungere la riva, uno di loro stava annegando ed è stato salvato grazie all'intervento dei pescatori nella zona.

Disperso nel Mincio: ancora nessuna traccia del 24enne trascinato via dalle acque
Pubblicato:
Aggiornato:

Disperso nel Mincio: continuano le ricerche del giovane ma, al momento, nessuna traccia.

Disperso nel Mincio

Nel tratto del canale diversivo Mincio a Pozzolo sono continuate fino a metà pomeriggio le disperate ricerche di una giovane pescatore 24enne. I gommoni dei vigili del fuoco hanno scandagliato il canale ma il maltempo e la forte corrente hanno reso ostiche le operazioni.

Trascinato via

Hanno rischiato di annegare nel Mincio alle prime luci dell’alba oggi, domenica 5 maggio 2019, cinque persone. Intenti a pescare a Pozzolo, il gruppo ha deciso di riposarsi in macchina. Non è ancora chiara la dinamica ma, improvvisamente, la vettura è finita nelle acque del Mincio. Quatto dei protagonisti di questa terribile vicenda sono riusciti a mettersi in salvo. Uno di loro è invece rimasto nell’auto e trascinato via dalla corrente. Si tratta del 24enne di nazionalità romena residente a Valeggio sul Mincio nel Veronese. Tre superstiti sarebbero riusciti a nuotare fino a riva e mettersi in salvo: le loro grida hanno attirato alcuni pescatori che hanno contribuito a salvare la quarta persona del gruppo, che stava annegando.

LEGGI ANCHE: Mi sposo ad agosto, come me stesso: succede nella Bassa

Seguici sui nostri canali