Domani i funerali di Cristian di Marco, il 43enne deceduto alle Barbados

L'ultimo saluto si terrà domani, giovedì 16 gennaio 2020, nella Chiesa di San Giorgio alle 10. 

Domani i funerali di Cristian di Marco, il 43enne deceduto alle Barbados
Pubblicato:

La data finalmente è stata decisa: i funerali di Cristian di Marco saranno realizzati domani, giovedì 16 gennaio 2020, nella Chiesa di San Giorgio alle 10. 

La scomparsa improvvisa di Cristian

Era il 23 dicembre 2019 quando Cristian, trovandosi in vacanza alle Barbados assieme alla moglie e ai due figli, ha accusato un forte malore che lo ha portato in coma dopo le prime cure effettuate all'ospedale di Bridgetown. Doveva rientrare in Italia con un elisoccorso per essere correttamente seguito nella sua inaspettata malattia, ma purtroppo il suo cuore ha smesso di battere poco prima che venisse caricato sull'elisoccorso diretto in Patria, il 28 dicembre 2020.

Si attendono gli esiti dell'autopsia, ma il funerale si fa

Ancora non sono arrivati i risultati dell'autopsia effettuata lo scorso sabato sulla salma del 43enne di San Giorgio, ma ci vorrà del tempo prima di poterli avere.

Ieri, martedì 14 gennaio 2020, la Procura di Mantova ha concesso il nulla osta autorizzando il seppellimento di Di Marco. La famiglia ha quindi deciso di procedere immediatamente, fissando i funerali per domani 16 gennaio. Dopo l'ultimo saluto la salma di Cristian, su volere dei genitori Graziella e Tiziano, della moglie Federica e dei figli Virginia e Samuel, verrà trasportata al cimitero di Borgo Angeli per la cremazione.

 

A distanza di più di due settimane della morte di Cristian, finalmente il suo corpo potrà riposare in pace. Sono moltissimi i messaggi di affetto, amore e bene che amici e parenti hanno espresso nei confronti del 43enne in questi giorni, in attesa di poterlo salutare un'ultima volta.

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali