Donna aggredita e lite per gelosia

Gli interventi della Polizia di Stato nella giornata di ieri, domenica 22 luglio.

Donna aggredita e lite per gelosia
Pubblicato:

Donna aggredita a Borgo Virgilio e lite per gelosia a Mantova. Gli interventi della Polizia di Stato nella giornata di ieri.

Donna aggredita

Alle ore 16.40 di ieri, domenica 22 luglio, è stato richiesto l’intervento della Polizia a Borgo Virgilio (MN) in via Circonvallazione Sud, nei pressi del parcheggio del locale “Open Spice”, per la segnalazione di un’aggressione ad una donna.
Sul posto gli operatori intervenuti, sulla base delle testimonianze raccolte, hanno accertato che la donna sarebbe stata aggredita violentemente dall’ex compagno senza però procurarle lesioni. Per questo motivo, la donna è stata messa a conoscenza della possibilità di poter sporgere denuncia.

Lite per gelosia

Alle ore 19.30 di ieri, la Centrale Operativa ha inviato una pattuglia della Squadra Volante in via Mantovanella 16 a seguito della segnalazione pervenuta da personale del 118 di una lite con feriti. Sul posto, gli genti di Polizia intervenuti hanno accertato che la lite era scaturita per motivi di gelosia. Anche in questo caso le persone presenti sono state informate delle facoltà di legge.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali