Donna scomparsa di 53 anni ritrovata a Suzzara, in apparenti buone condizioni.

Donna scomparsa

Silvia Ceornodolea, di nazionalità rumena, risultava scomparsa dal 30 aprile 2019, dalla sua abitazione di Carpi. Nella giornata di ieri, mercoledì 1 maggio 2019, la donna è stata ritrovata nel Mantovano, a Suzzara, nei pressi di un bosco. Apparentemente pareva in buone condizioni di salute.

Si temeva il suicidio

Da diverse ore erano state attivate le ricerche coordinate dalla Prefettura, come prevede il protocollo, temendo che la donna potesse essersi tolta la vita. Dopo essere stata soccorsa dai sanitari per tutti gli accertamenti del caso potrà fare rientro a casa.

L’angoscia però non è ancora finita. Proseguono le ricerche di Valentina, una 14enne di Cento scomparsa martedì 30 aprile. Il padre, disperato, chiede che venga diffusa la foto della giovanissima e che chiunque abbia notizie utili per il suo ritrovamento contatti le forze dell’ordine più vicine o telefoni al Comando Carabinieri di Cento.

Leggi anche:  Uccise i due figli a Suzzara: assolta perché incapace di intendere e volere

La minorenne indossava una giacca bomber nerajeans leggermente strappati, scarpe bianche con il marchio Nike fuxia e uno zaino scolastico celeste con macchie rosse, è di corporatura snella e ha capelli lunghi neri.

AGGIORNAMENTO ore 11:00

La giovane Valentina è stata ritrovata e sarebbe in buone condizioni di salute.

LEGGI ANCHE: Hanaa avvistata su un treno?