Donna soccorsa in ascensore a Mantova SIRENE DI NOTTE

Malore e incidente stradale contro ostacolo nella notte di oggi, mercoledì 10 luglio 2019. 

Donna soccorsa in ascensore a Mantova SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Malore e incidente stradale contro ostacolo nella notte di oggi, mercoledì 10 luglio 2019.

Donna soccorsa in ascensore a Mantova

All'alba di questa mattina, alle 05.18, una donna di 37 anni è stata soccorsa in ascensore in un impianto lavorativo a Mantova, situato in Piazza Pareto n. 3. Per soccorrere la donna sono stati allertati anche i Vigili del Fuoco di Mantova. Giunta sul posto l'ambulanza, i soccorritori hanno deciso di non trasportare la donna in ospedale, considerata la sua buona condizione fisica.

Incidente stradale contro ostacolo

Poco dopo la mezzanotte, alle 00.25, un uomo di 64 anni sarebbe stato coinvolto in un incidente stradale contro un ostacolo. La stanchezza o il sonno potrebbero essere le possibili cause che hanno portato l'uomo a perdere il controllo della autovettura, portandolo allo schianto contro un ostacolo a Curtatone, in via dei toscani n. 65.

Sul posto, allertata per un codice rosso, è intervenuta l'ambulanza che ha immediatamente allertato si il Comando dei Carabinieri Campagnia, sia i Vigili del fuoco di Mantova. I soccorritori, effettuate le analisi dell'uomo implicato nell'incidente, viste le buone condizioni di salute di questi, hanno deciso di non trasportarlo in ospedale.

Malore ad Ostiglia

Alle 03.37 di questa notte l'ambulanza di Mantova è stata allertata per un malore. La persona coinvolta sarebbe un giovane ragazzo 20enne, sentitosi male durante la notte ad Ostiglia nella strada Viazzuolo n. 20. Prestati i primi soccorsi, la guardia medica ha poi deciso di trasportare il giovane all'ospedale di Piede di Coriano, dove vi è entrato in codice verde alle 04.31.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali