Donna suicida si butta sotto il treno a Curtatone

La tragedia è avvenuta intorno alle 17.00 di ieri pomeriggio al passaggio a livello di via Morante.

Donna suicida si butta sotto il treno a Curtatone
Pubblicato:

Donna suicida si butta sotto il treno in arrivo vicino al centro abitato di Grazie di Curtatone.

Donna suicida

Mancava una manciata di minuti alle 17.00 quando una donna si è buttata sotto un treno in corsa a Curtatone. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi di un automobilista fermo al passaggio a livello. Ancora ignota l’identità della donna anche se si presuppone possa risiedere in zona. Solo pochi giorni fa sempre a Curtatone un uomo di 60 anni aveva deciso di farla finita nello stesso modo.

Accertamenti in corso

Ieri sul luogo dell’incidente oltre ai Vigili del Fuoco c’erano anche una compagnia dei Carabinieri di Mantova e la Polizia Ferroviaria che si stanno occupando di accertare quanto accaduto. Anche se da quanto ha raccontato il testimone ci sarebbero pochi dubbi a riguardo.

Linea bloccata

Il treno investitore era il regionale 2660 proveniente da Mantova e diretto a Milano Centrale. A bordo un centinaio di passeggeri che hanno dovuto attendere dei pullman sostitutivi. Tutta la linea ferroviaria Mantova-Milano è stata bloccata e si sono avuti disagi fino alla tarda serata di ieri. Stamattina soppresso solo il regionale 2646 in partenza da Mantova alle 5.18 in quanto è lo stesso treno coinvolto nell’incidente di ieri pomeriggio.

Seguici sui nostri canali