Scomparsa: ancora senza esito le ricerche di Lorena Saviola VIDEO DEL MARITO

45 anni, scomparsa il 31 ottobre. A casa ha lasciato documenti, soldi e cellulare.

Pubblicato:
Aggiornato:

Esce di casa a piedi e non fa più ritorno: si cerca Lorena Saviola, 45 anni. Scomparsa da Casatico frazione di Marcaria (Mn) nella serata di giovedì 31 ottobre 2019.

Esce di casa a piedi e non fa più ritorno: si cerca Lorena Saviola

Di Lorena Saviola non si hanno più notizie dalla serata di giovedì 31 ottobre 2019. La donna, 45 anni, è scomparsa da Casatico frazione di Marcaria. Verso le 19 è uscita di casa senza documenti, soldi e cellulare e non vi ha fatto più ritorno.

Nella mattinata di venerdì 1 novembre sono partite le ricerche da parte di Carabinieri, Protezione Civile e Vigili del Fuoco. Sul posto anche le unità cinofile oltre a un elicottero e i droni che stanno sorvolando la zona. Ma della donna ancora nessuna traccia. Sabato i vigili del fuoco hanno perlustrato il fiume Oglio con il gommone. Oggi sarà il quarto giorno di ricerche, dopodichè sarà la Prefettura a valutare il da farsi. Non risulta ci fossero situazioni che potessero far pensare ad un suo allontanamento.

L'appello del marito

A lanciare l'appello è il marito di Lorena che ha diffuso un video su Facebook nella speranza che la donna venga ritrovata al più presto.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali