Incredibile

Espulsi e rimpatriati dalla Questura di Mantova due stranieri irregolari e pluripregiudicati

Sono stati scortati fino a destinazione per motivi di sicurezza.

Espulsi e rimpatriati dalla Questura di Mantova due stranieri irregolari e pluripregiudicati
Pubblicato:
Aggiornato:

Stranieri irregolari, pregiudicati e pericolosi, internati al Rems sono stati espulsi e rimpatriati dalla Questura di Mantova.

Espulsi due irregolari pluripregiudicati

L’Ufficio Immigrazione della Questura di Mantova, dopo avere attivato, in collaborazione con la Rems (già Ospedale Psichiatrico Giudiziario) di Castiglione delle Stiviere, le procedure volte all’identificazione di due stranieri, pluripregiudicati per reati violenti, irregolari sul territorio Nazionale, ha eseguito nella giornata di ieri, 19 settembre 2019, il rimpatrio dei due uomini. Nello specifico le due persone sono risultate essere : J.C., classe 1990, sottoposto alla Misura di Sicurezza del ricovero presso la Rems di Castiglione delle Stiviere, per reati violenti e resistenza a pubblico ufficiale.

M.E., classe 1993, con precedenti per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, danneggiamento, ingresso e soggiorno illegale, sottoposto alla Misura di Sicurezza del ricovero presso la REMS di Castiglione delle Stiviere (MN).

E rimpatriati

I due cittadini stranieri, con Decreto di allontanamento dal Territorio Nazionale emesso dal Questore a seguito della loro espulsione, sono stati trasferiti dagli Agenti dell’Ufficio Immigrazione di Mantova alla Frontiera Aerea di Milano Malpensa ed imbarcati sul volo con destinazione Lagos. Scortandoli fino a destinazione per motivi di sicurezza, come disposto dal Ministero dell’Interno.

Espulsa anche una cittadina cinese

Sempre nella giornata di ieri una cittadina cinese, clandestina in Italia, è stata espulsa e condotta al Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Roma – Ponte Galeria, in attesa di essere imbarcata quanto prima su un volo per Pechino.

(In foto di copertina il Questore e il Prefetto)

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali