Evento violento a Castiglione delle Stiviere: un uomo di 36 anni soccorso e trasportato in ospedale. Interventi anche per incidente stradale a Roncoferraro e per un malore a Mantova città.

Evento violento

La mezzanotte era passata da pochi minuti quando un’ambulanza si è portata in via John e Robert Kennedy a Castiglione delle Stiviere. Soccorso un uomo di 36 anni per un evento violento classificato come aggressione. Il coinvolto è stato trasportato all’Ospedale cittadino. Le sue condizioni sono buone. Su quando accaduto indaga la locale Compagnia dei Carabinieri intervenuta sul posto.

Incidente stradale a Roncoferraro

Intervento dei sanitari del 118 alle 23.42 di ieri sera a Roncoferraro. Per cause ancora da accertare un’auto è uscita di strada lungo la SS482 in località Pontemerlano. Coinvolte due persone di 33 e 54 anni. Sul posto oltre a un’ambulanza della Croce Azzurra e a un’automedica, anche la Polizia di Mantova e una squadra dei Vigili del Fuoco. I feriti, dopo i primi accertamenti sul posto, sono stati trasportati presso l’Ospedale di Mantova. Uno di loro sarebbe in gravi condizioni.

Leggi anche:  Aggredisce connazionale con oggetto contundente nei giardini adiacenti Palazzo Te

Malore per un 18enne

Alle 23.20 di ieri sera soccorso un 18enne che ha accusato un malore mentre si trovava in Viale Marche a Mantova. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde di Mantova che ha trasportato il giovane presso l’Ospedale cittadino. Le sue condizioni sarebbero buone.