Fermato 4 volte in due giorni per ubriachezza molesta

Il Questore ha disposto il suo allontanato con foglio di via: per 3 anni non potrà tornare in città.

Fermato 4 volte in due giorni per ubriachezza molesta
Pubblicato:

In due giorni fermato 4 volte ubriaco e molesto in 4 diversi bar a Mantova: pregiudicato cinquantenne allontanato con foglio di via del Questore di Mantova. Per 3 anni non potrà tornare in città.

Fermato 4 volte in due giorni per ubriachezza molesta

Nel giro di soli due giorni D.D., un pregiudicato cinquantenne residente nella Provincia di Mantova, è stato fermato dalle pattuglie della “volante” per ben 4 volte ed in altrettanti locali mantovani, in stato di ubriachezza molesta e di alterazione, tanto da molestare e recare disturbo agli altri clienti ed alle persone di passaggio nel centro cittadino.

L’uomo, su indicazione dei gestori degli esercizi pubblici da egli presi di mira, è stato identificato e controllato dagli Agenti della Squadra Volante in diversi bar del centro storico di Mantova: in corso Umberto I, in corso Vittorio Emanuele, in piazza Sordello ed in piazza Marconi, ed è stato pertanto multato con altrettante sanzioni amministrative, appunto, per ubriachezza molesta, come previsto dalle leggi vigenti.

Per quanto accaduto, e vista la situazione di pericolosità e disturbo per l’ordine e la sicurezza pubblica, il Questore della Provincia di Mantova Paolo Sartori ha emesso, nei confronti di D.D., un Foglio di Via Obbligatorio, in conseguenza del quale, pertanto, il cinquantenne non potrà fare rientro nel Comune di Mantova per i prossimi tre anni.

LEGGI ANCHE: Intossicato dalla stufa, i Carabinieri lo salvano ma trovano due bici

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali