Fermato per un controllo in auto spunta la cocaina: arrestato spacciatore

In manette è finito un 26enne di Marmirolo.

Fermato per un controllo in auto spunta la cocaina: arrestato spacciatore
Pubblicato:

Arrestato spacciatore 26enne, trovato con otto involucri di cocaina in auto.

Arrestato spacciatore a Marmirolo

A Marmirolo, i militari della locale Stazione Carabinieri, durante l’esecuzione di uno specifico servizio per il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, un 26enne italiano residente nella zona.

Il controllo

Gli operanti, a seguito di risultanze info-investigative d’iniziativa, hanno fermato e controllato il predetto, alla guida di un’autovettura nel centro cittadino e durante la perquisizione personale, hanno rinvenuto otto involucri per il peso complessivo di 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, già destinati allo spaccio.

La perquisizione domiciliare

Nella circostanza, la successiva perquisizione domiciliare effettuata, ha permesso inoltre, di rinvenire un bilancino di precisione, 20 grammi di sostanza “da taglio”, materiale atto al confezionamento e del denaro contante quale probabile provento dell’attività di spaccio.

Portato in carcere

Tutto il materiale e la droga rinvenuti, sono stati sequestrati e debitamente custoditi presso il Comando per i successivi accertamenti. La persona arrestata, dopo le formalità di rito, è stata tradotta presso la casa circondariale di Mantova, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

L’operazione si inserisce nel quotidiano e massivo dispositivo di controllo del territorio posto in essere dal Comando Provinciale Carabinieri di Mantova, finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dei reati riconducibili alla micro criminalità e dall’aumento della sicurezza reale e percepita.

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Mantova, Colonnello Fabio Federici, ha espresso il suo apprezzamento per l’ennesima brillante operazione portata a termine dai Carabinieri della Compagnia di Mantova.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali