La tubatura era stata danneggiata dai lavori effettuati per la posa della fibra ottica.

Fuga di Gas a Acquanegra sul Chiese

In Acquanegra sul Chiese, i militari della Stazione Carabinieri di Bozzolo, nella pomeriggio del 18 Ottobre 2019 sono intervenuti in Via Toti località Valli di Mosio, per una segnalazione da parte di un privato cittadino che lamentava un forte odore di gas in strada. Sul posto veniva effettivamente accertato il forte odore di gas, pertanto si richiedeva un immediato intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco. Nella circostanza, dopo aver messo in sicurezza l’intera area, gli operanti hanno constatao il danneggiamento di una tubatura, causato in seguito a degli scavi effettuati per la posa della fibra ottica. Il condotto danneggiato è stato in seguito ripristinato e la sede stradale riaperta alla circolazione.

Fuoriuscita autonoma di autovettura a Marcaria

A Marcaria, i militari della Stazione Carabinieri di Bozzolo, nella mattinata del 18 Ottobre 2019 sono intervenuti per un sinistro stradale avvenuto in strada Barzelle località Pilastro. Un’ autovettura, per cause in corso di verifica, è fuoriuscita dalla sede stradale andando ad impattare contro un palo della “Telecom” danneggiandolo. Nella circostanza il conducente del veicolo è rimasto lievemente ferito.

Leggi anche:  19enne ferito durante un evento violento SIRENE DI NOTTE

Furto in abitazione a Volta Mantovana

A Volta Mantovana, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Castiglione delle Stiviere, stanno indagando su un furto avvenuto nella serata del 18 Ottobre 2019, all’interno di un’abitazione sita in Via Del Tricolore. Ignoti, previa l’effrazione di una finestra, si sono introdotti all’interno ed approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno asportato del denaro contante ed alcuni monili in oro.

TORNA ALLA HOME