Fuori strada con l’auto, due persone in ospedale SIRENE DI NOTTE

L’incidente stradale, avvenuto pochi minuti dopo le 4.00, ha visto coinvolti una donna di 32 anni e un uomo di 63 anni.

Fuori strada con l’auto, due persone in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Fuori strada con l’auto soccorsi a Palazzo Pignano (CR) una 32enne e un 63enne.

Fuori strada con l’auto

Incidente stradale questa notte a Palazzo Pignano. Alle 4.03 un’auto è uscita di strada in via Roma. Sul posto un’ambulanza della Croce Bianca e un mezzo dei Vigili del Fuoco di Cremona. Soccorsi una donna di 32 anni e un uomo di 63 anni, trasportati presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Crema in codice verde. La Polstrada si è occupata di effettuare i rilievi per stabilire la dinamica del sinistro.

Caduta al suolo

Poco dopo le 4.30 soccorsa una donna di 95 anni per una caduta in via Sesto ad Acquanegra Cremonese. L’anziana, soccorsa da un’ambulanza della Croce Verde cremonese, è stata trasferita presso l’ospedale di Cremona per accertamenti.

Interventi nel Mantovano

Nottata tranquilla nel Mantovano dove i sanitari del 118 non hanno effettuato nessuna uscita in notturna. L’ultimo intervento risale alle 15.00 di domenica pomeriggio per una caduta da moto avvenuta a Castel Goffredo (MN) in contrada Lodolo. Un’ambulanza della Croce Rossa ha soccorso un ragazzino di 16 anni che dopo le prime cure sul posto è stato trasportato presso l’Ospedale di Castiglione delle Stiviere in codice verde. Sul luogo dell’incidente anche la compagnia dei Carabinieri di Castiglione per stabilire la dinamica di quanto accaduto.

Seguici sui nostri canali