Fuori strada con l'auto, soccorsa una 25enne SIRENE DI NOTTE

L'incidente intorno alle 3.30 di questa notte in via Simon Bolivar a Borgo Virgilio.

Fuori strada con l'auto, soccorsa una 25enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Fuori strada con l'auto, una ragazza di 25 anni soccorsa e trasportata in ospedale. E' successo a Borgo Virgilio in località Cerese.

Fuori strada con l'auto

Incidente stradale nella serata di ieri a Borgo Virgilio. Intorno alle 3.30, per cause ancora da accertare, un'auto è uscita di strada in via Simon Bolivar in località Cerese. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde, un'automedica e le forze dell’ordine. Nell'impatto è rimasta coinvolta una ragazza di 25 anni che, prontamente soccorsa, è stata trasportata in ospedale in codice verde. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Malori

Nella notte appena passata sono stati effettuati anche due interventi per malori.
Cinque minuti dopo mezzanotte richiesta d’aiuto per una donna di 82 anni in via Marconi a Canneto sull'Oglio. Sul posto un’ambulanza che ha stata trasportata la coinvolta al vicino ospedale di Asola in codice verde.
Una ragazza di 30 anni invece, è stata soccorsa presso un impianto lavorativo di via Postumia a Gazoldo degli Ippoliti sempre a causa di un malore. Erano quasi le 4.30 e sul posto si è portata un'ambulanza che ha trasferito la coinvolta presso il Poma per i controlli del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

LEGGI ANCHE: Bandiera nazista troneggia sulla torre di Cavriana

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali