Fuori strada con l'auto, soccorsi due uomini SIRENE DI NOTTE

E' successo a Goito in Strada dei Colli Sud.

Fuori strada con l'auto, soccorsi due uomini SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Fuori strada con l'auto, soccorsi due uomini di 48 e 54 anni.

Fuori strada con l'auto

Brutto incidente stradale nella serata di ieri a Goito. Alle 20.26, per cause ancora da accertare, la vettura su cui viaggiavano un 48enne e un 54enne è uscita di strada in strada dei Colli Sud. Sul posto, in codice rosso, un’ambulanza della Croce Verde di Mantova, un’automedica e un mezzo dei Vigili del Fuoco. I paramedici, dopo le prime cure sul posto, hanno trasferito i coinvolti in ospedale. Sul luogo dell’incidente anche la Compagnia dei Carabinieri di Castiglione delle Stiviere per i rilievi di legge.

Cadute notturne

Dieci minuti prima delle 2.30 di questa notte i sanitari del 118 sono stati chiamati ad intervenire in via Parma a Mantova. Una 24enne è rimasta contusa dopo una caduta dalla bici. La giovane è stata trasportata da un’ambulanza presso l’ospedale cittadino in codice giallo.

Una donna di 54 anni invece è dovuta ricorrere alle cure dei medici dopo una caduta accidentale avvenuta all'interno di un impianto lavorativo di via Maestri del Lavoro a Castiglione delle Stiviere. Erano da poco passate le 5.00. La 54enne è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale cittadino per le cure del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali