Fuori strada con l'auto, soccorso 27enne SIRENE DI NOTTE

L'impatto all'1.30 lungo la ss498 a Genivolta.

Fuori strada con l'auto, soccorso 27enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Fuori strada con l’auto, soccorso un giovane di 27 anni.

Fuori strada con l’auto

Incidente stradale per un 27enne nella serata di ieri a Genivolta. Intorno all’1.30, per cause ancora da accertare, il giovane è uscito di strada con la sua auto mentre percorreva la ss498. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. I sanitari del 118 hanno potuto accertate le reali condizioni del 27enne, per il quale non è stato necessario il trasporto in ospedale.

La statale 498 è la stessa strada dove quasi un mese fa, il 12 novembre 2018, morì Joselita Gaiardi, una 48enne di Soncino. La donna perse il controllo della propria auto che si ribaltò più volte sulla carreggiata. LEGGI QUI TUTTI I PARTICOLARI 

LEGGI ANCHE: Tragico incidente a Genivolta, donna perde la vita 

Lodi

Nel Lodigiano da segnalare un intervento a Sant’Angelo Lodigiano per le conseguenze di una rissa. E’ successo in via XX Settembre poco prima delle 20 di ieri sera. Due giovani, un 18enne e un 20enne, sono stati portati in ospedale a Lodi con lievi conseguenze.

Mantova

A Mantova in via Oslavia quando erano quasi le 20.30, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolto un ciclista. Al Poma sono finiti un uomo di 38 anni e una donna di 49 anni, uno in codice verde e l’altro in codice giallo. I rilievi sono stati effettuati alla Polizia Locale.

LEGGI ANCHE: Commercio sostanze dopanti, arrestato poliziotto 

Seguici sui nostri canali