Furti durante il Capodanno: con le case vuote per i ladri è una festa

L'assenza dei proprietari e i botti dell'ultimo giorno dell'anno hanno agevolato i malviventi.

Furti durante il Capodanno: con le case vuote per i ladri è una festa
Pubblicato:

In questo periodo di feste, dove tra Natale e Capodanno molti mantovani si sono allontanati dalle proprie abitazioni per festeggiare o per una piccola vacanza natalizia, ad approfittarne sono stati i soliti malviventi che, consapevoli dell'assenza di molti cittadini, si sono introdotti in diverse abitazioni per saccheggiarle.

Tentano il furto ma suona l'allarme

Nel tardo pomeriggio del 31 dicembre ignoti malviventi, dopo aver forzato la porta d’ingresso, in assenza dei proprietari, si sono introdotti in un’abitazione situata nella frazione Sacca di Goito per commettere un furto ma, disturbati dall’entrata in azione del sistema di allarme, hanno iniziato una precipitosa fuga senza asportare nulla.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Goito e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Castiglione delle Stiviere, che ora indagano su quanto successo.

Furto a Guidizzolo

Non altrettanto fortunati sono stati i proprietari di un'abitazione che è stata saccheggiata dai ladri durante la loro assenza. Secondo i Carabinieri, nel pomeriggio dell'ultimo giorno dell'anno ignoti malviventi, dopo aver forzato la porta d’ingresso, si sono introdotti nell'abitazione situata in via Chiassi di Guidizzolo e, dopo aver rovistato in tutte le stanze, hanno asportato 1.000,00 Euro in contanti, 6.000,00 Rupie Indiane ed alcuni capi di abbigliamento.
Anche in questo caso i Carabinieri di Guidizzolo e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Castiglione delle Stiviere indagano sul furto per dare un nome e un volto ai malviventi.

LEGGI ANCHE: Tutta Villimpenta piange il suo Enrico Veneziani

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali