Furti in abitazione nel Mantovano

Due furti messi a segno nel centro di Mantova e nel centro di Goito.

Furti in abitazione nel Mantovano
Pubblicato:

Furti in abitazione: negli ultimi giorni doppietta di furti nel Mantovano.

Furti in abitazione

I militari della locale Stazione Carabinieri stanno indagando su un furto avvenuto all’interno del garage di un’abitazione sita nel centro cittadino di Mantova. Ignoti, senza alcuna effrazione, si sono introdotti all’interno ed hanno asportato due biciclette mountain bike ed una da corsa. Il danno patito è in corso di quantificazione ed è coperto da polizza assicurativa. 

Goito, furto in casa

Anche a Goito militari della locale Stazione Carabinieri stanno indagando su un furto avvenuto all’interno di un’abitazione, sempre nel centro della cittadina. In questo caso i malviventi, previa l’effrazione della porta d’ingresso, si sono introdotti all’interno ed hanno asportato alcuni articoli di bigiotteria. Il danno patito è in corso di quantificazione ed è coperto da polizza assicurativa.

Raccomandazioni delle forze dell'ordine

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Mantova, al fine di contenere il fenomeno dei reati predatori, raccomanda alla cittadinanza l’opportunità di chiamare il numero di emergenza di Pronto Intervento 112, per segnalare auto /o persone sospette.

 

Seguici sui nostri canali