Furto aggravato al supermercato arrestato 30enne

Arrestato nel pomeriggio di ieri un uomo sorpreso a rubare superalcolici all’interno del supermercato “Famila”.

Furto aggravato al supermercato arrestato 30enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Furto aggravato di superalcolici nel pomeriggio di giovedì all’interno del supermercato “Famila”. Arrestato uomo di 30 anni.

Furto aggravato di superalcolici

Un uomo rumeno è stato arrestato nel pomeriggio di giovedì per furto aggravato dai Carabinieri della Compagnia di Viadana. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, all’interno del supermercato “Famila”, aveva trafugato diverse bottiglie di superalcolici per un valore superiore ai 200 euro, nascondendoli sotto la giacca.

Tempestivo l’arrivo dei Carabinieri

Notato però dall’addetto alla sicurezza, sono intervenuti i Carabinieri, che hanno fatto scattare le manette per il ladro. Tempestivo infatti è stato l’arrivo dei militari che hanno bloccato l’uomo, C.I.L., rumeno 30 enne domiciliato nel Milanese. Portato in caserma per le formalità di rito, nella mattina di oggi sarà sottoposto a processo per direttissima, presso il Tribunale di Mantova.

Controlli senza sosta

“I controlli proseguiranno senza sosta, per tenere d’occhio le zone più a rischio, comprese quelle commerciali, dove i malintenzionati possono provare a mettere a segno furti, approfittando spesso degli orari più affollati ” fa sapere il Capitano Gabriele Schiaffini “ Ma questi arresti sono la dimostrazione che i moderni sistemi di videosorveglianza, uniti alla nostra azione preventiva attenta, minuziosa e costante sono l’arma vincente per debellare questi tipi di reati, che creano un profondo malessere e disagio alla comunità, oltre agli ovvi danni economici alle attività commerciali”.

Seguici sui nostri canali