Furto al G.S. Rugby Mantova: rubati TV, mixer e bevande

Fortunatamente il danno verrà risarcito dall'assicurazione.

Furto al G.S. Rugby Mantova: rubati TV, mixer e bevande
Pubblicato:
Aggiornato:

Fortunatamente il danno verrà risarcito dall'assicurazione.

Furto al G.S. Rugby Mantova

A Mantova i militari della Sezione Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri, stanno indagando su un furto avvenuto nella nottata del 07 Gennaio 2020, all’interno degli Uffici dell’impianto sportivo “G.S. Rugby Mantova” sita vi via Learco Guerra. Ignoti malviventi, previa la forzatura di una finestra, si sono introdotti all’interno ed hanno asportato una televisione, una cassa acustica ed un mixer, bevande e alimenti vari. Il danno complessivo è ancora da quantificare ma fortunatamente è coperto da polizza assicurativa.

Tentato furto a Borgo Mantovano

A Borgo Mantovano i militari della locale Stazione Carabinieri, stanno indagando su un tentato furto in abitazione nella frazione di Revere in via Pietro Nenni. Ignoti malviventi, approfittando dell’assenza dei proprietari, dopo aver forzato la finestra del bagno si sono introdotti all'interno e dopo aver rovistato in tutte le stanze si allontanavano senza asportare alcunché.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Mantova e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Mantova (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

RITROVA GIORNALEDIMANTOVA.IT ANCHE SUL DESKTOP DEL CELLULARE!
Leggi anche: Come aggiungere il nostro sito alla schermata home del tuo smartphone

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali