Gianluca Franceschina aggiornamenti: fuga volontaria da un momento difficile?

La disperazione della compagna, per Gianluca non era un momento facile, forse un allontanamento volontario?

Gianluca Franceschina aggiornamenti: fuga volontaria da un momento difficile?
Pubblicato:

Continua l'angoscia per la compagna e i familiari del fotograffo 33enne scomparso da Quistello.

Gianluca Franceschina aggiornamenti

Sono giorni di angoscia per i familiari di Gianluca Franceschina, il fotografo 33enne scomparso ormai da più di una settimana da Quistello.

LEGGI ANCHE: Scomparsa Gianluca Franceschina, l'angoscia della compagna

L’intervento di Chi l’ha visto

La celebre trasmissione rai Chi l’ha visto è intervenuta sul caso e ha fatto da cassa di risonanza all’appello. Secondo la ricostruzione il giovane fotografo si sarebbe allontanato dicendo di doversi recare ad un appuntamento con un giornalista nel pomeriggio del 13 dicembre. Da allora nessuna notizia. Si cerca in tutta la Bassa

LEGGI ANCHE: Lorena Buzzago ricompare e si presenta davanti al giudice

 

Ipotizzato un allontanamento volontario

Le ricerche finora non hanno dato alcun esito. Non si esclude neppure una fuga volontaria: parrebbe infatti che prima di svanire nel nulla il fotografo avrebbe mandato un messaggio a un’amica sostenendo la necessità di allontanarsi da casa e garantendo che sarebbe successivamente tornato e fornito spiegazioni. Da allora il vuoto. Gianluca non aveva con sé la patente di guida, si pensa quindi possa aver usato dei mezzi pubblici o che fosse in compagnia di qualcun altro.

LEGGI ANCHE: Saccheggi al villaggio natalizio Thun

Un momento difficile

La compagna, alla celebre trasmissione Rai, ha spiegato che il 33enne stava attraversando un momento difficile. La donna ha rivolto un appello disperato a Gianluca, pregandolo di tornare a casa.

"E’ altro 1,70 circa, di corporatura robusta, porta i capelli rasati e la barba.
È uscito di casa Giovedì 13 dicembre,verso le 15 circa,dalle 18 non abbiamo più sue notizie,il telefono risulta spento ed è offline da quell orario. Quando si è allontanato aveva addosso un bomber verde oliva e dei jeans…la sua famiglia, i suoi amici ed io, siamo preoccupati che gli possa essere accaduto qualcosa, chiunque l abbia visto è cortesemente pregato di informarmi o informare le forze dell ordine che lo stanno cercando…ringrazio tutti per la collaborazione."

Questo il disperato messaggio della fidanzata.

LEGGI ANCHE: La nuova Prefetta di Mantova ha le idee chiare

 

Seguici sui nostri canali